Nel centro storico di Rieti, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato con grande attenzione ai dettagli e alla valorizzazione degli elementi originali, unendo comfort moderni e carattere storico.
L’immobile, sito al piano primo, ha una superficie calpestabile di 118 mq , si sviluppa su 2 livelli ed è cosi composto:
cantina C2 ,adibita a taverna, dotata di doppio ingresso indipendente con ampia zona giorno, cucina abitabile e bagno con doccia al piano terra ;
soggiorno con tinello, 2 camere da letto e bagno con doccia al piano primo. Da una delle due camere è possibile accedere tramite scala interna alla taverna.
Completa la proprietà 1 garage di 20 mq acquistabile separatamente ad € 19.000.
L’immobile, termo autonomo, alimentato tramite due caldaie elettriche MT, è stato oggetto nel 2017 di un restauro storico conservativo che ha riportato alla luce preziosi muri in pietra risalenti al Quattrocento, perfettamente integrati nell’estetica degli ambienti interni. Il tetto e la facciata del palazzo sono stati ristrutturati nel 1998.
All’interno l’appartamento presenta pavimenti in gres, infissi in legno doppio vetro dotati di persiane e zanzariere ,porte in legno e portoni blindati.
A pochi metri di distanza dall’ abitazione, ci sono i parcheggi pubblici dove si ha la possibilità di lasciare l’ auto.
Ubicato vicino a tutti i servizi e a molte attività commerciali dista pochi metri dalla fermata degli autobus e dal centro e circa 700 m dalla stazione ferroviaria.
Ti interessa visionare l'immobile?